Ritorna All Inclusive Young di Wind con credito Google Play incluso

Lanciata lo scorso anno, l’offerta speciale di Wind dedicata agli under 30 sta per tornare attivabile. Infatti, dal 10 ottobre al 13 novembre 2016, All Inclusive Young potrà essere attivata dai clienti dell’operatore al dì sotto dell’età limite.

La promozione, per chi non la conoscesse, prevede le seguenti soglie:

  • 3 GB di traffico dati internet in 4G
  • 3€ di credito bonus da spendere sul Google Play Store
  • 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e di rete fissa, senza scatto alla risposta
  • 3000 SMS verso tutti

Il costo della promozione è di 12 euro ogni quattro settimane. Per l’attivazione, i clienti Wind dovranno sostenere un costo iniziale di 15 euro; i nuovi clienti che passano all’operatore, potranno usufruire di un’ulteriore promozione, sostenendo un costo di attivazione pari ad 1 euro, se decideranno di rimanere con l’operatore per almeno 24 mesi. Infine, gli studenti under 30 abilitati a scaricare il coupon dal sito “IoStudio“, potranno ricevere 1 GB di traffico dati aggiuntivo e gratuito ogni 30 giorni, per 12 mesi.

Al superamento della soglia di 3 GB di Internet la velocità verrà ridotta a 32 kbps fino al successivo rinnovo, mentre per minuti ed SMS verranno applicate le tariffe base, rispettivamente di 29 centesimi di euro al minuto con tariffazione al secondo e 15 centesimi cadauno.

Questa promozione vi tenta? Per ulteriori informazioni, potete consultare il sito dell’operatore a questo indirizzo.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • GarciaEdu99

    Ciao ragazzi…per chi fosse interessato a passare in Wind posso invitarvi per avere 2 GB di internet in più. 😉
    Scrivetemi a questa mail: eduardo.garcia@outlook.it

Top