Entrerà in vigore domani il nuovo listino di Wind che aggiunge poche novità, anche se interessanti, proroga molte iniziative e adegua le tariffe relative al roaming europeo, nel rispetto della norma 2120/2015, con due offerte legate alle promozioni presenti sulla propria SIM.

La prima tariffa, chiamata Offerta UE, offre 15 minuti di chiamate in ingresso, 15 minuti in uscita, 15 SMS e 50MB a fronte di un costo giornaliero di 2 euro. L’offerta è riservata agli utenti che hanno un bundle attivato sulla loro SIM, come le classiche All Inclusive.

Per chi ha una tariffa a consumo o un abbonamento No tax è prevista l’Eurotariffa che prevede 19 centesimi al minuto per le chiamate, 1,39 centesimi per le chiamate ricevute, 7,6 centesimi per gli SMS e 6,9 centesimi per ogni MB di traffico Internet.

Per il resto il nuovo canvass Wind rinnova la promozione Porta i tuoi amici in Wind, introduce la tariffa All Inclusive Powered Infostrada e arricchisce la All Inclusive Young che torna ad avere credito da spendere mensilmente su Google Play.

Poche le novità riguardanti gli abbonamenti Wind Magnum, che permettono di acquistare Galaxy S7 edge e di avere Google Chromecast inclusa nel prezzo. Per i possessori di partita IVA è infine previsto il piano All Inclusive Unlimited con minuti/SMS illimitati e 5GB di Internet a 14,90 euro al mese. Cambiano infine i costi per il cambio piano e i costi di attivazione degli abbonamenti no tax.