Wind ha introdotto due nuovi tagli di ricarica da 20 e 30 euro, al momento disponibili solo nei punti vendita del gestore o presso i rivenditori autorizzati. Wind ha anche prorogato alcune delle offerte mirate a sottrarre clienti alla concorrenza tramite portabilità del numero.
- Wind Smart Special 5 include minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 30 GB di traffico dati in 4G a 5 euro al mese. L’offerta è riservata agli attuali clienti di tutti gli operatori virtuali fatta esclusione per PosteMobile, ho. Mobile e CoopVoce;
- Wind Smart Special 30 include minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 30 GB di traffico dati in 4G a 6,99 euro al mese. L’offerta è riservata ai clienti di PosteMobile;
- Wind Smart Special 50 include minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 50 GB di traffico dati in 4G a 6,99 euro al mese. L’offerta è riservata ai clienti di Iliad.
I pacchetti prevedono un costo di attivazione di 10 euro; a questi se ne devono aggiungere altrettanti per l’acquisto della nuova SIM Wind ricaricabile.