C’era prima Wind Tre, poi la Wind Magnum 10 e ora arriva Wind Family a offrire ai propri clienti Google Home Mini all’interno di un pacchetto tutto incluso.

Per chi non la conoscesse, Wind Family è una promozione che costa 15 euro al mese e offre minuti illimitati, 70 GB e Google Home Mini incluso nel prezzo e senza anticipo per l’appunto.

L’ammontare dei giga previsti è così suddiviso: 20 GB per la SIM voce ricaricabile e i restanti 50 riguardano la SIM dati in abbonamento (previste entrambe da Wind Family stessa) e sono condivisibili con 3 SIM attive sullo stesso conto Wind Family e 4 SIM ricaricabili ulteriori con offerte All Inclusive.

Fra le altre cose vi ricordiamo che Wind Family è valida anche in Europa, include il servizio hotspot, la segreteria telefonica, il servizio SMS in caso di mancata reperibilità oltre a Chat no stop, l’opzione che consente di chattare e navigare a 128 Kb/s anche a GB terminati.

Potete attivarla in qualsiasi negozio Wind al prezzo di 5 euro dai 50 iniziali per le nuove offerte attive per 24 mesi, anche su passaggio da offerte telefoniche ricaricabili; altrimenti si rimane sulla medesima soglia dei 50 euro.

Insomma, ora che tale offerta Wind include anche Google Home Mini ci farete un pensierino? Fatecelo sapere nei commenti in basso.

Vai a: Google Home o Google Home Mini, quale scegliere? Ve lo diciamo con un video