Samsung Galaxy S8 viene offerto con Wind Pack in edizione limitata: l’ultimo flagship del produttore sud-coreano è infatti in promozione su Amazon in soli 100 pezzi abbinato alla tariffa Wind Smart 10+.

Wind Smart 10+, a 10 euro ogni 4 settimane, offre 1000 minuti di chiamate verso tutti e 8 GB di Internet in 4G, e sottoscrivendo l’offerta in questione avrete un GB in più, per un totale di 9.

La promo prevede un anticipo di 118,90 euro, comprensivo di 99,90 euro per Galaxy S8, 9 euro di costo di attivazione della nuova SIM ricaricabile e 10 euro per il primo rinnovo di Wind Smart 10+.

L’offerta con Telefono Incluso prevede 30 rate mensili da 10€ e una rata finale, che verrà però scontata se sarete adempienti alle condizioni contrattuali e pagherete puntualmente tutte le altre.

Come per gli altri passaggi a Wind via Amazon, subito dopo l’acquisto riceverete una e-mail dall’operatore, a cui dovrete rispondere entro 2 giorni. L’offerta è valida fino al 30 luglio 2017 salvo esaurimento scorte (100 unità).

Fino al prossimo 6 agosto sembra che alcuni clienti Wind selezionati possano ricevere via SMS l’invito per attivare la promozione Festa dell’Estate Giga Ricarica: questa prevede 2 GB di Internet gratis da utilizzare entro un mese dall’attivazione, con disattivazione automatica al termine. I dati saranno utilizzabili anche in roaming nell’Unione Europea.

Rimanendo in tema Wind, concludiamo con la notizia dell’arrivo sul Play Store di Wind Tre Business, la nuova applicazione che permette ai clienti business di tenere sotto controllo il traffico, i consumi e la loro offerta, rimanendo in contatto con Wind Tre Business senza consumare il traffico dati. Per scaricarla potete seguire il badge qui in fondo.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S8

grazie a Michele Bello per la segnalazione su Amazon