Nuove winback per Wind e Tre e operator attack per Vodafone

Nuove winback per Wind e Tre e operator attack per Vodafone
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/vodafone_logo_new_2_tta.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/vodafone_logo_new_2_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/vodafone_logo_new_2_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/vodafone_logo_new_2_tta.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/11\/vodafone_logo_new_2_tta.jpg"}, "title": "Nuove winback per Wind e Tre e operator attack per Vodafone" }

Wind e Tre lanciano nuove campagne winback, per cercare di riottenere alcuni vecchi clienti, mentre Vodafone modifica alcune offerte di tipo operator attack, aprendo le porte a nuovi potenziali clienti.

Andiamo con ordine e partiamo da Tre, che ha lanciato una campagna SMS dedicata al alcuni ex clienti selezionati dal reparto commerciale tra quelli che avevano fornito il consenso alle comunicazioni commerciali. Il messaggio invita ad attivare Tre Play 50 Unlimited, proposta a 6,99 euro al mese, con chiamate illimitate e 50 GB di traffico Internet.

Gli utenti hanno davvero pochi giorni, fino al 29 ottobre, per accettare una delle offerte più interessanti del panorama attuale. L’offerta è attivabile anche dai clienti TIM e Iliad, nella versione operator attack. È previsto un costo di attivazione di 5 euro ai quali va aggiunto il costo per l’acquisto di una nuova SIM.

Passiamo a Wind che propone ad alcuni ex clienti due offerte, differenti a seconda degli utenti. La prima proposta è Wind Smart Special 30, offerta a 6,99 euro al mese, con chiamate illimitate e 30 GB di traffico Internet incluso.

Ad altri clienti invece viene proposta Wind Smart Special 50, sempre al prezzo di 6,99 euro con chiamate illimitate e 50 GB di traffico Internet. In entrambi i casi è previsto un costo di attivazione di 10 euro, con impegno minimo di 24 mesi, oltre al costo della SIM, solitamente pari a 10 euro.

Chiudiamo con Vodafone, che ha modificato le condizioni di accesso a due delle più interessanti offerte operator attack. Parliamo di Vodafone Special Minuti 30GB, con chiamate illimitate e 30 GB di Internet, proposta a 6 euro al mese, e Vodafone Special Minuti 50GB, offerta a 7,99 euro al mese, con 50 GB di traffico Internet e chiamate illimitate.

Entrambe le offerte potranno essere ora attivate anche dagli attuali clienti di CoopVoce, in precedenza esclusi dall’offerta. Il costo di attivazione è pari a 5 euro, oltre al costo per l’acquisto di una nuova SIM.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre

Fonti: Mondomobileweb, Mondomobileweb, Mondomobileweb