Dopo le anticipazioni che vi abbiamo riportato ieri, torniamo sui listini Wind e Tre, che entreranno in vigore a partire da lunedì 11 febbraio e che porteranno diversi cambiamenti, con tariffe pronte a salutarci e novità che stanno per prendere il loro posto. Scopriamo nel dettaglio le novità per ciascuno dei due operatori.

Listino febbraio Tre

La prima novità di Tre riguarda PLAY Master, ALL-IN MasterFREE Master, che a partire da lunedì 11 febbraio non saranno più sottoscrivibili, mentre rimane ancora valida la proposta Tre PLAY Power che offre, al costo di 9,99 euro al mese, 1.000 minuti verso tutti e 30 GB di traffico Internet, con un costo di attivazione di 6,99 euro e addebito sul credito residuo. Attivabile anche ALL-IN Power che offre chiamate illimitate e 60 GB di Internet a 9,99 euro al mese, addebito su conto corrente o carta di credito e vincolo di permanenza di 24 mesi.

Con Tre Super Internet 60 Giga è possibile ottenere i migliori tablet presenti sul mercato, disponibili anche con finanziamento Compass, mentre resta valida l’offerta 3Cube che a partire da 9,99 euro al mese offre 60 GB di traffico, che diventano 80 nella versione Special abbinata a un’offerta voce o a un contratto di linea fissa.

Da lunedì 11 febbraio sarà inoltre disponibile l’opzione 200 SMS, che può essere abbinata alle offerte Tre e offre 200 SMS aggiuntivi al costo di 0,99 euro al mese.

Listino febbraio Wind

Anche Wind offre l’opzione 200 SMS, adeguando il prezzo che passa da 1 euro al mese a 0,99 euro al mese. Gli utenti che hanno già attivato l’opzione si vedranno adeguare il costo a partire dal primo rinnovo successivo all’11 febbraio.

Sta per uscire di scena, salvo eventuali ripensamenti e proroghe, l’offerta Wind Smart Online Edition, per la quale è visibile un conto alla rovescia sul sito Wind. L’offerta, attivabile solo online a questo indirizzo, offre minuti illimitati e 30 GB di traffico Internet al costo di 8,99 euro al mese, senza alcun costo di attivazione. È possibile prenotare online l’offerta e ritirare la SIM in negozio, ma in questo caso il costo mensile sale a 9,99 euro e il costo di attivazione è di 4,99 euro.

La principale novità delle offerte Wind è rappresentata dall’assenza degli SMS nel bundle mensile. Le offerte attivabili saranno Wind All Inclusive con chiamate illimitate e 20 GB di Internet a 11,99 euro al mese e Wind All Inclusive Young, riservata agli under 30, con chiamate illimitate e 20 GB di Internet a 8,99 euro al mese. Scegliendo il pagamento con Easy Pay il traffico incluso salirà a 30 GB. In entrambi i casi il costo di attivazione è di 4,99 euro mentre la nuova SIM costa 10 euro.

Continua l’offerta Passa a Wind Smart Pack che offre 30 GB e chiamate illimitate con smartphone incluso. Il traffico sale a 40 GB scegliendo Huawei Mate 20 Lite, Huawei Y6 2018, Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy J6.

Novità anche per i clienti stranieri, che da lunedì potranno attivare l’offerta Wind Call Your Country One, che offre 500 minuti verso l’estero, chiamate illimitate in Italia e 100 GB di traffico Internet al costo di 19,99 euro al mese. Restano inoltre attivabili le offerte Call Your Country Speciale Cina, Romania, Super e Premium.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre