Settimana interessante per gli utenti che vogliono passare a Wind, a patto però di provenire da un operatore virtuale che con sia PosteMobile. Da oggi e fino al 18 luglio, salvo ulteriori proroghe, sono infatti disponibili due nuove offerte telefoniche.

La prima offerta si chiama Wind Smart Special 5 Limite Edition ed è riservata agli attuali clienti di Kena Mobile che scelgono di passare a Wind. Per loro sono pronti minuti illimitati e 30 GB di traffico Internet al costo di 5 euro al mese. Il costo di attivazione dell’offerta è di gratuito con permanenza minima di 24 mesi e addebito di 10 euro (sull’eventuale credito residuo) in caso di recesso anticipato.

Wind Smart Special 5 è invece riservata ai clienti di tutti gli altri operatori virtuali (escluso PosteMobile) che potranno disporre di chiamate illimitate e 30 GB di traffico Internet a 5 euro al mese. Anche in questo caso è previsto un costo di attivazione di 10 euro con addebito di ulteriori 10 euro (sull’eventuale credito residuo) in caso di recesso prima dei 24 mesi.

Come per tutte le offerte Wind è previsto un costo di 10 euro per la SIM con 1 euro di credito incluso, salvo eventuali promozioni dei rivenditori locali Wind. In caso di superamento della soglia di traffico la navigazione sarà interrotta fino al rinnovo successivo, a meno di non partecipare all’iniziativa “Porta i tuoi amici”. In questo caso infatti la navigazione prosegue con una velocità massima di 128 kbps.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone, Iliad e Wind