Qualche mese fa vi avevamo parlato del deposito di tre nuovi marchi tra i quali Very Mobile e della possibile nascita di uno o più operatori virtuali facenti capo all’operatore congiunto Wind Tre. Secondo ulteriori indiscrezioni Wind Tre potrebbe lanciare in Italia il suo brand low cost già la prossima settimana.

Come ci si aspetta da un operatore virtuale, l’offerta di Very Mobile dovrebbe puntare su prezzi contenuti (dai 6 ai 12 euro al mese), SIM prepagate senza vincoli di durata senza costi di disattivazione e offerte a costo fisso.

Very Mobile potrebbe seguire le orme di ho. mobile e Kena Mobile

Per salvaguardare l’utente da costi indesiderati, la navigazione verrà bloccata quando i Giga disponibili saranno esauriti, con la possibilità di riattivare subito l’offerta tramite l’app Very Mobile che dovrebbe funzionare anche quando sono esauriti i Giga.

I servizi a pagamento saranno bloccati in modo da evitare l’attivazione involontaria di servizi indesiderati come le chiamate internazionali.

Sul fronte dell’assistenza Very Mobile dovrebbe aprire due canali a disposizione dei clienti e la possibilità di verificare in qualsiasi momento le informazioni e i consumi sia sul sito dell’operatore che tramite app.

Sulla base di queste ipotesi, Very Mobile dovrebbe seguire una politica commerciale simile a quelle di ho. Mobile e Kena Mobile, ma per saperne di più bisognerà attendere notizie ufficiali.

Vai a: Le 3 migliori offerte telefoniche del mese di febbraio 2020