Ecco le 3 migliori offerte telefoniche del mese di febbraio 2020. Si tratta di piani tariffari che potete attivare già da ora e che al mese costano 5,99 euro. Proposte da Kena Mobile, ho. Mobile e Wind, parliamo di offerte telefoniche valide per determinati clienti e che vi raccontiamo subito nei dettagli. Allora non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e scopriamo subito quali sono le 3 migliori offerte telefoniche del mese di febbraio con prezzo fissato a 5,99 euro e con un pacchetto completo di minuti, SMS e giga per navigare, chiaramente.

Dettagli e come attivare Kena 5,99

La prima delle 3 migliori offerte telefoniche di febbraio 2020 è Kena 5,99 euro, un piano tariffario dell’operatore virtuale legato a Telecom Italia S.p.a., che si appoggia perciò su rete TIM.

L’offerta è così composta: minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 70 giga di traffico internet in 4G, un pacchetto in cui sono inclusi anche 3 giga per navigare in 3G in Europa. Vi ricordiamo che il 4G di Kena Mobile è su rete TIM con download limitato a 30 Mbps.

La spesa complessiva? 5,99 euro al mese come riportato, cifra alla quale bisogna aggiungere i 5 euro per il costo della SIM e un costo d’attivazione di 4,99 euro. Tutto qua.

Come anticipato, Kena 5,99, è un’offerta telefonica riservata soltanto a una certa fetta di utenti, coloro che desiderano fare portabilità mantenendo il loro numero e che provengono da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali. Fra questi citiamo Lycamobile, Tiscali Italia, Conad, CoopVoce, Fastweb Mobile, Compagnia Italia Mobile, Bladna Mobile, BT Italia, BT Italia Enia, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio; Netvalue, Optima Mobile e Welcome Italia.

Detto questo, per attivare Kena 5,99 non dovete fare altro che visitare questa pagina web e cliccare su Acquista, scegliendo la soluzione online.

Dettagli e come attivare ho. Mobile 5,99

Come annunciato nelle premesse fra le 3 migliori offerte telefoniche del mese di febbraio 2020 non poteva mancare quella di ho. Mobile. Parliamo di una classica tutto compreso come la suddetta, pressoché identica oltre che nel prezzo mensile, 5,99 euro chiaramente, anche per i servizi inclusi.

L’operatore virtuale figlio di Vodafone include nel pacchetto della sua offerta minuti e SMS illimitati e 70 giga di internet in 4G Basic, che vuol dire velocità limitata fino a 30 Mbps, in ogni caso su rete Vodafone.

Al costo mensile, ho. Mobile richiede solo un contributo di 0,99 euro per l’acquisto di una nuova SIM; la spedizione e l’attivazione sono gratuiti.

Anche in questo caso, “il problema” è che si tratta di un’offerta telefonica riservata solo a una ristretta cerchia di clienti, coloro che attivano l’offerta ed effettuano la portabilità verso ho. Mobile entro 15 giorni dall’attivazione della SIM (pena il rinnovo a 12,99 euro al mese).

Questi sono gli operatori virtuali da cui poter effettuare la portabilità: Coop Voce, PosteMobile, PosteMobile (Pre-2014), Digitel, Fastweb Mobile, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile (Pre 24/06/2019), NT Mobile, NV mobile, Noitel, Noitel (Pre 06/05/2019), Optima Mobile , Rabona Mobile (Pre-24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobil, Withu, Spusu Italia ed ENEGAN S.p.A..

Per attivare l’offerta a 5,99 euro di ho. Mobile non dovete fare altro che cliccare su questo link, e seguire le indicazioni fornite per scegliere fra l’acquisto online e la spedizione a casa, o il ritiro in edicola. Tutto qua.

Dettagli e come attivare Wind MIA

L’ultima delle 3 migliori offerte telefoniche del mese di febbraio 2020 viene da Wind ed è un’offerta piuttosto nuova, una famiglia che l’operatore ha introdotto di recente in esclusiva per i suoi clienti.

Si compone di un pacchetto base comprensivo di minuti illimitati e 500 SMS verso tutti. La quantità di traffico dati è il dettaglio che cambia che, nella versione da 5,99 euro, ammonta a 10 GB. Per i più esigenti si può arrivare fino a 150 GB al mese, con rate che salgono tuttavia a 24,99 euro. Qui trovate tutti i dettagli.

Comunque, come indicato si tratta di offerte telefoniche personalizzate e disponibili in varie modalità, in ogni caso dedicate esclusivamente ai già clienti, i quali possono attivarle direttamente nei centri Wind e rivenditori autorizzati.

Il metodo di pagamento previsto per usufruire dell’offerta a 5,99 euro è la formula Easy Pay, cioè con addebito su conto corrente o carta di credito, formula che include il costo di attivazione (di 27 euro) con una permanenza minima di 24 mesi.

Queste erano le 3 migliori offerte telefoniche del mese di febbraio 2020. Ma per ulteriori promozioni e piani tariffari seguiteci nella nostra pagina dedicata e, come sempre, date un’occhiata alla nostra guida a seguire in cui vi segnaliamo le migliori offerte telefoniche sulla piazza.

Vai a: migliori offerte telefoniche