Il prossimo mese, più precisamente dall’11 al 15 marzo, si terrà la Milano Digital Week 2020 e la terza edizione dell’importante evento ospitato dal capoluogo lombardo potrebbe avere in Wind Tre uno dei grandi protagonisti.

Se da una parte, infatti, la Milano Digital Week 2020 sarà teatro di numerosi argomenti di interesse per il mondo della tecnologia, potrebbe essere anche la vetrina privilegiata scelta dall’operatore telefonico Wind Tre per una serie di importanti annunci strategici.

milano digital week 2020

Wind Tre: quali (e quante) novità in arrivo

Stando ad indiscrezioni recentemente raccolte dalla redazione di Tariffando, dopo una lunga attesa, sotto i riflettori della Milano Digital Week 2020 potrebbe finalmente debuttare il brand unico di Wind Tre. Già operatore unico, fino a questo momento ha continuato servirsi dei due brand separati Wind e Tre, tuttavia i tempi sarebbero finalmente maturi per il prossimo grande passo.

In aggiunta a questo, l’evento milanese potrebbe ospitare l’annuncio ufficiale della Super Rete 5G di Wind Tre, il cui debutto era atteso proprio per il primo trimestre del 2020. Questo secondo annuncio sarebbe quanto mai sensato, visto che proprio lo scorso anno l’operatore aveva preso parte alla Milano Digital Week tenendo un evento dal titolo “Road to 5G”.

very mobile

Chissà che Wind Tre non decida poi di chiudere con un terzo importante annuncio. In tempi non sospetti vi avevamo parlato del deposito di tre nuovi marchi (con annessa registrazione dei domini web italiani), tra cui Very Mobile, e dell’ipotetica nascita di uno o più operatori virtuali facenti capo a Wind Tre, sulla falsariga di quanto fatto da Vodafone con ho. Mobile.

Allo stato attuale, comunque, pare che gli annunci più maturi – pronti quindi per la Milano Digital Week 2020 – siano i primi due, mentre per il terzo sarà probabilmente necessario pazientare ancora un po’.

Siete curiosi di saperne di più? Continuate a seguirci per non perdervi tutte le prossime novità.

Vai a: migliori offerte telefoniche