TIM ha da poco aggiornato la propria lista di offerte winback, quelle riservate agli ex clienti che hanno lasciato in passato il consenso per i contatti commerciali. Nel mirino ancora una volta Iliad e gli operatori virtuali, ma ci sono offerte anche per gli utenti Wind, Tre e Vodafone.

TIM Supreme 50 GB

Si tratta di una offerta TIM dedicata agli attuali clienti Iliad, Fastweb e operatori virtuali, esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e LycaMobile. Al fronte di un canone mensile di 5,99 euro l’offerta include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 GB di traffico Internet alla velocità massima di 150 Mbps. Il costo di attivazione è pari a 4 euro.

TIM Iron X 50 GB

È invece dedicata agli attuali utenti Tre, ho. Mobile e Lycamobile l’offerta Iron X, che offre minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e 50 GB di traffico internet, anche in questo caso alla velocità massima di 150 Mbps, al costo di 6,99 euro al mese. L’attivazione dell’offerta costa invece 3 euro.

TIM Steel S 50 GB

Per i clienti Wind arriva un’offerta sostanzialmente identica, con minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e 50 GB di traffico Internet, ancora una volta con la limitazione alla velocità di 150 Mbps. Il canone mensile è di 7,99 euro e il costo di attivazione è di appena 2 euro.

TIM Titanium 50 GB

Anche i clienti Vodafone avranno modo di tornare in TIM grazie a questa offerta, proposta a 9,99 euro al mese. Per loro ancora una volta minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali e 50 GB di Internet alla velocità massima di 150 Mbps. Non è previsto alcun costo di attivazione.

In tutti e quattro i casi la spesa iniziale da sostenere è di 10 euro (costo della SIM) con 10 euro di traffico incluso, sufficiente dunque per la prima mensilità e per il contributo di attivazione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre