A partire da lunedì 28 ottobre 2019 sono diverse le novità che TIM ha in programma per i propri clienti e in particolare si tratta di nuove Card (ossia le opzioni aggiuntive con Giga illimitati per alcuni tipi di applicazioni).

Una di queste è TIM Music Card, che al costo di 2,99 euro al mese (invece di 4,99 euro) permette di usare senza limiti di Giga le applicazioni musicali come Spotify, TIMMusic, iTunes, Apple Music, Deezer, Google Play Music, SoundCloud, Audiomack e le radio Web.

Con la TIM Games Card gli utenti hanno invece la possibilità di giocare ad alcuni popolari titoli mobile (come Clash of Clans, Pokémon GO, Candy Crush Saga, Fortnite, Fifa e Super Mario Run) senza consumare Giga al costo di 3,99 euro al mese (invece di 4,99 euro).

TIM Social & Chat Card prevede un costo mensile di 4,99 euro e offre la navigazione senza consumare Giga su applicazioni come Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Whatsapp, Telegram, Viber, Vio, Snapchat, Pinterest, Tinder e WeChat.

Infine, TIM Video Card consente di guardare film e serie TV in qualità SD senza consumare Giga su applicazioni di streaming video come Youtube, Youtube Music, TIMVSION, Amazon Prime, SkyGo, Now TV, Rai Play, Infinity, DAZN, Vimeo, Dailymotion e Chili al costo di 9,99 euro al mese.

TIM ha inoltre deciso di prorogare fino al 26 gennaio 2020 la promozione Ricarica Automatica con cui regala 5 Giga al mese per un anno.

Potete trovare tutte le offerte di TIM seguendo questo link.