A partire dagli ultimi giorni, TIM ha iniziato a inviare appositi messaggi promozionali ad alcuni suoi clienti, che avevano in precedenza prestato il proprio consenso ad essere contattati, per avvisarli della possibilità di ottenere 5 Giga di traffico dati mensile in regalo per un anno, previa attivazione del servizio di Ricarica Automatica.
Il messaggio promozionale in questione è quello che potete visionare qui sotto e recita testualmente: “Vuoi 5 GIGA al mese GRATIS per 1 anno? Corri nei negozi TIM entro il 30 giugno 2019 per scoprire come riceverli. E se a casa hai anche un fisso TIM i GIGA RADDOPPIANO! Info su on.tim.it/ricarica-automatica.” Come potete vedere, la promozione è a termine: i 5 Giga mensili in più gratis sono infatti riservati esclusivamente ai clienti che attivino il servizio menzionato entro una scadenza individuata nel prossimo 30 giugno.
Vale la pena precisare che l’iniziativa promozionale non si rivolge in maniera esclusiva ai soli clienti che vengano raggiunti dal SMS informativo: tutti i clienti TIM possono infatti approfittarne attivando il servizio Ricarica Automatica dalla pagina del sito ufficiale dell’operatore dedicata proprio a tale servizio. Non possono invece ricevere i 5 Giga mensili in regalo i clienti che abbiano già attivo il servizio e quelli ai quali venga attivato automaticamente per effetto della sottoscrizione di una specifica offerta.
In aggiunta a quanto detto, è previsto un vantaggio ulteriore per i clienti che abbiano anche la linea fissa TIM: i Giga in regalo raddoppiano, per un totale di 10 Giga ogni mese, grazie alla promo TIM 100% che, a differenza dell’iniziativa 5 GIGA PER 12 MESI, si rinnova automaticamente ogni mese senza vincoli temporali, salvo disattivazione della linea fissa TIM, dell’offerta mobile o del servizio Ricarica Automatica.
Il servizio TIM Ricarica Automatica può essere disattivato in qualsiasi momento tramite l’area riservata MyTIM sul sito ufficiale dell’operatore o chiamando il Servizio Clienti 119. In caso di cessazione del servizio, i Giga in regalo verranno automaticamente disattivati.