Con TIM ed Eurosport i Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 arrivano direttamente su mobile

TIM ha annunciato quest’oggi che, grazie alla collaborazione con Eurosport, offrirà ai propri clienti la possibilità di seguire al meglio i prossimi Giochi Olimpici Invernali 2018, che si terranno a PyeongChang (Corea del Sud). La manifestazione prenderà il via il prossimo 9 febbraio e si concluderà il 25 febbraio.

L’annuncio odierno, peraltro, rappresenta per TIM anche un importante traguardo: TIM diventa il primo operatore del settore delle telecomunicazioni a potersi fregiare del titolo di Official Mobile Broadcaster. Dunque il debutto di TIM arriverà proprio con la XXIII edizione dei Giochi Olimpici Invernali. 

Come forse ricorderete, le basi della collaborazione tra TIM ed Eurosport furono gettate l‘estate scorsa. Ebbene ora di quella partnership arrivano i primi risultati concreti, che faranno sicuramente piacere ai clienti TIM, in particolar modo a quelli appassionati di sport invernali. I clienti mobile di TIM, infatti, attraverso l’app di Eurosport avranno l’accesso privilegiato a highlights, news, immagini e curiosità sul più importante evento sportivo di questa prima parte dell’anno, anche attraverso un esclusivo canale in streaming.

Per poter fruire di questi contenuti esclusivi è sufficiente scaricare l’app Eurosport dal Play Store e, dall’app stessa, recarsi nella sezione TIM. A proposito di quest’ultima, si segnalano numerosi contenuti disponibili già prima dell’inizio dei Giochi Olimpici, a partire dalla serie Chasing History che vede protagonista Lindsay Vonn, sempre più vicina a battere il record di vittorie in Coppa del Mondo. Ma poi ancora la Hall of fame delle Olimpiadi invernali, The Perfect Jump con il fuoriclasse Kamil Stoch e moltissimo altro.

La seconda gradita sorpresa di TIM riguarda invece i clienti TIMVISION: grazie al citato accordo siglato la scorsa estate con Eurosport, infatti, i suddetti clienti potranno vedere in diretta ogni istante dei Giochi Olimpici Invernali 2018 grazie ad Eurosport Player.

I clienti TIMVISION potranno godere di una copertura completa dell’evento, comprensiva di Eurosport 1, Eurosport 2 e di tutti i canali di Eurosport Player dedicati alle singole discipline. Dallo sci alpino a quello di fondo, dal pattinaggio artistico allo slittino e così via: sarà possibile seguire in diretta tutti gli eventi più emozionanti sia dal divano di casa che in mobilità.

Qui di seguito trovate i badge che vi rimanderanno direttamente al Play Store, per poter scaricare le app Eurosport, TIMVISION ed Eurosport Player.

Android app sul Google Play

Android app sul Google Play

Android app sul Google Play

Vai a: Samsung vi regala le Olimpiadi invernali 2018

 

 

Fonte: Telecomitalia

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top