Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung vi regala le Olimpiadi invernali 2018

Se state pensando di acquistare uno dei top di gamma di Samsung, ovvero un Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8 PlusSamsung Galaxy S8 Plus Dual SIM o Samsung Galaxy Note 8, o se lo avete già acquistato in passato, avete la possibilità di assistere alle Olimpiadi invernali dal vivo.

Ricordiamo i giochi della ventitreesima Olimpiade invernale si terranno dal 9 al 25 febbraio a Pyeongchang, in Corea del Sud, patria di Samsung che, tra l’altro, è sponsor ufficiale della manifestazione. È proprio Samsung a mettere in palio due viaggi per due persone, per assistere alla seconda settimana della manifestazione, dal 16 al 21 febbraio.

Avete tempo fino al 1 febbraio per visitare la pagina che trovate linkata a fine articolo, inserire i vostri dati, compreso ovviamente l’IMEI del vostro Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8 PlusSamsung Galaxy S8 Plus Dual SIMSamsung Galaxy Note 8 e sperare di essere uno dei fortunati vincitori, che saranno avvisati dopo l’estrazione del 2 febbraio.

Il premio include il trasferimento andata e ritorno dal proprio domicilio all’aeroporto di Milano, il viaggio andata e ritorno per la Corea del Sud, il soggiorno per 4 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione, i trasferimenti interni da Seoul a Pyeongchang e i biglietti per assistere a 3 gare dei Giochi Olimpici. Trovate il regolamento completo a questo indirizzo.

Concorso Vinci le Olimpiadi invernali 2018 con Samsung

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lorenzo X

    Dov’è scritto il codice IMEI?

Top