Questo sito contribuisce alla audience di

TIM porterà le Olimpiadi del 2018 e del 2020 su mobile

TIM ha concluso un accordo che porterà le Olimpiadi su mobile (e anche su TIMvision): la partnership tra TIM e Discovery – società che ha acquisito i diritti per le prossimi quattro edizioni – garantirà a tutti i clienti TIM un accesso privilegiato ai Giochi Olimpici di PyeongChang 2018 e Tokyo 2020.

Come Official Mobile Broadcaster TIM potrà legare in via esclusiva il proprio brand ai Giochi Olimpici, garantendo a tutti i suoi clienti – su mobile e anche su TIMvision – un accesso esclusivo in qualsiasi momento a un canale dedicato di news e highlights per seguire gli atleti nazionali. L’accordo consentirà di seguire in tempo reale tutto il movimento Olimpico durante il ciclo 2018-2020, a partire dalle prossime Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018. Entusiasta Jean-Briac Perrette, Presidente e CEO di Discovery Networks International:

La partnership con la più grande compagnia di telefonia in Italia contribuirà a offrire la migliore esperienza di visione  dei Giochi Olimpici a milioni di utenti. Questo primo accordo mondiale rappresenta una vittoria soprattutto per i fan che vogliono fruire di contenuti esclusivi dei Giochi ovunque e quando lo desiderano.

Le sorprese non sono finite: i clienti mobili di TIM avranno accesso immediato a Eurosport Player, applicazione da cui gli appassionati di sport potranno seguire i Campionati Mondiali FINA di Nuoto e IAAF di Atletica, il Tour de France, il Giro d’Italia, l’EuroCup di Basket e i tornei del Grand Slam di Tennis.

Fonte: Mondo3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top