L’arrivo di Iliad in Italia ha portato una ventata di novità nel mercato della telefonia mobile, che ha portato a un aumento del bundle dati con relativa discesa dei prezzi da parte di tutti i principali operatori.
Non fa eccezione TIM che nei mesi scorsi ha presentato numerose offerte ricche di traffico Internet, ma quelle presentate oggi, attivabile in tutti i negozi TIM, è davvero senza precedenti. Sono due offerte di tipo operator attack, con lo stesso bundle di dati e minuti ma con prezzo differente.
TIM Five Iper Go e attivabile da tutti i clienti Iliad e da quelli dei gestori virtuali che non operano su rete TIM. Al costo di 5 euro al mese gli utenti avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico Internet (3GB base + 47 GB di opzione aggiuntiva).
TIM Titanium è invece l’offerta TIM dedicata ai clienti di tutti gli altri operatori, al costo di 9,99 euro al mese con chiamate illimitate e 50 GB di traffico Internet. In questo caso il pacchetto base include 1.000 minuti e 3 GB di Internet, ma vengono attivate contestualmente le opzioni Minuti Illimitati Free e +47GB Free senza costi aggiuntivi.
Entrambe le offerte prevedono un costo di attivazione di 12 euro, con un ulteriore addebito sull’eventuale credito residuo di 20 euro in caso di disattivazione della SIM prima di 24 mesi. TIM non ha comunicato la scadenza dell’offerta, ma se siete interessati è facile che approfitterete subito della promozione.