Dopo l’incredibile offerta presentata poco fa, destinata a dare battaglia ad alcuni operatori concorrenti, TIM pensa anche ai propri clienti con TIM 100% XL, nuova offerta convergente ricaricabile destinata ai clienti di linea fissa e mobile.

Per poter attivare l’offerta, che prevede 15 GB di traffico Internet aggiuntivi al costo di 2,99 euro al mese, è necessario disporre di una linea fissa TIM e di un’offerta mobile nella stessa bolletta. L’attivazione di TIM 100% XL può essere effettuata presso un qualsiasi negozio TIM o chiamando il 119.

La nuova offerta non è compatibile con TIM 100%, che offre 5 GB di traffico aggiuntivo e che andrà disattivata per attivare la versione XL. In ogni caso l’offerta andrà a decadere qualora venissero disattivate la linea fissa o quella mobile. TIM 100% XL è attivabile fino al 23 settembre, salvo eventuali proroghe, e il traffico ottenuto potrà essere utilizzato anche per la navigazione in roaming nei paesi europei, con un tetto massimo di 5 GB al mese.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre