Conclusa la fase di prevendita, è finalmente disponibile all’acquisto e anche gli operatori iniziano a proporlo. Anche TIM si unisce all’elenco, offrendo il nuovo top di gamma attraverso l’offerta Smartphone incluso, riservata a tutti i clienti ricaricabili.

La proposta è riservata a chi ha già un’offerta dati attiva, o a chi attiva, con l’eccezione di TIM Special Voce, una nuova offerta della famiglia TIM Special. È previsto un impegno contrattuale di 30 mesi e il pagamento delle rate può essere effettuato esclusivamente su una carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard e American Express.

Recandovi in uno dei punti vendita autorizzati potrete acquistare Samsung Galaxy Note 9 128 GB a 30 euro al mese per 30 mesi, versando un anticipo di 119 euro. Se invece avete optato per Samsung Galaxy Note 9 nella versione con 512 GB di RAM, le 30 rate avranno un importo di 35 euro, versando un anticipo di 149 euro.

Se siete clienti TIM da più di un anno, le rate del modello da 512 GB saranno da 30 euro, con un risparmio complessivo di 150 euro.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy Note 9: una sportiva di lusso