Sony Mobile ha da poco aggiornato la propria applicazione Music Beta alla versione 9.1.4.A.2.0, introducendo alcuni cambiamenti.

Innanzitutto la novità più rilevante riguarda la possibilità che adesso gli utenti avranno di scrollare la lista delle canzoni in coda per la riproduzione. Una funzione davvero comoda, che personalmente su alti player musicali a volte mi manca un po’.

In secondo luogo, l’interfaccia ha subito qualche cambiamento grafico, per allinearsi sempre più alle direttive del Sony Concept for Marshmallow (di cui potete ammirare un primo video hand-on a questo indirizzo).

Le migliorie non sono finite qui, perché ad esempio, come potete notare dalla galleria sottostante, la voce “My Library” è tornata nel drawer, mentre prima era stata spostata in un sottomenù.

Insomma, questo aggiornamento di Music beta da parte di Sony non è nulla di rivoluzionario, ma si pone  in linea con i numerosissimi update che il Concept for Marshmallow sta ricevendo in queste settimane, a testimoniare come l’azienda giapponese stia lavorando molto sulla prossima release della propria interfaccia, come ci hanno comunicato direttamente i dirigenti di Sony Italia (qui il nostro articolo dedicato).

Se siete ansiosi di ricevere le suddette features sul vostro telefono potete scaricare il file Apk di Music Beta da Apkmirror (link al fondo) oppure cliccare sul badge per il download dal Play Store.

Music Beta (Apkmirror)

Via