Vi abbiamo già parlato di come, nel corso degli ultimi giorni, Sony abbia rilasciato per i suoi dispositivi Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact un nuovo firmware concept basato proprio sull’ultima versione di Android 6.0 Marshmallow. Durante queste ultime ore, l’azienda ha rilasciato un ulteriore aggiornamento di tale concept, con il quale porta la build alla versione MDB08M.Z1.2153.

Quest’ultimo aggiornamento porta diverse migliorie e piacevoli aggiunte al sistema operativo. Stiamo parlando, ad esempio, del supporto ai temi Xperia, che sicuramente farà felici molti utenti amanti della personalizzazione.

In quest’ultima build troviamo inoltre l’aggiunta dell’opzione “Take screenshot” all’interno del menu di spegnimento, nonché la possibilità di impostare una schermata iniziale predefinita, semplicemente facendo clic sull’icona della casa posizionata nell’angolo superiore dello schermo. Altre modifiche includono il supporto per la Sony Smart Cover ed una serie di correzioni di stabilità.

Insomma, pare proprio che gli sviluppatori di Sony si stiano dando da fare per garantire ai propri clienti un Marshmallow degno di nota. L’ultimo aggiornamento è in fase di rilascio OTA per tutti gli utenti iscritti al programma di Xperia beta testing.

Via