Non solo nuovi prototipi di futuristici dispositivi, ma anche slogan: “The Camera. Reimagined.” è stato infatti “brevettato” in Corea del Sud da Samsung, pronto per una futura campagna pubblicitaria; di cosa? Beh, probabilmente di Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus.

Già di diverso tempo si parla dei due nuovi flagship in arrivo in casa Samsung i quali, se dal lato del design non dovrebbero scostarsi molto dai precedenti modelli, dovrebbero portare alcune novità in altri campi; uno di questi potrebbe essere a questo punto il comparto fotografico, già di altissimo livello su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus.

Difficile capire cosa ci aspetterà in Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus da un semplice slogan, ma alcuni dei dettagli riguardanti il nuovo processore Exynos 9810 che li accompagnerà sul mercato sembrano far propendere su una sempre maggior attenzione al comparto fotografico con capacità di processo delle immagini sempre più elevate (grazie ad un dual-ISP – Image Signal Processor –  in grado di gestire fino a 4 sensori e di migliorare consumi e performance).

Non ci resta quindi che attendere nuove notizie: siete pronti a vedere come Samsung ha in mente di re-immaginare la fotocamera?