Samsung rilascia Marshmallow per Galaxy S6 Edge ed S6 Edge Plus in Corea

Samsung, dopo aver iniziato il rollout di Android Marshmallow per Galaxy S6 in corea, ha annunciato che anche Galaxy S6 Edge e Galaxy S6 Edge Plus riceveranno nelle prossime settimane il suddetto aggiornamento, che porta considerevoli miglioramenti e novità.

Innanzitutto la zona laterale del display di Galaxy S6 Edge ed Edge Plus dedicata alla visualizzazione delle app dedicate è stata aumentata, passando da 260 a 550 pixel, consentendo così di incorporare immagini e contenuti più leggibili. Inoltre la stessa area sarà sfruttabile per utilizzare la bussola e il righello, se ce ne fosse bisogno per una consultazione rapida.

Inoltre la funzione Tasks Edge permette di chiamare alcuni contatti predefiniti e rispondere ai messaggi in modo rapido. L’aggiornamento sarà disponibile per gli utenti coreani nelle prossime settimane, mentre le date ufficiali per l’Europa non sono ancora note, ma non dovrebbe mancare molto, considerato che in Polonia il rollout è i fase di diffusione e che è già stata pubblicata la guida utente per Galaxy S6 Edge ed S6 Edge Plus.

Vi lasciamo con una breve galleria di screenshot che mostrano le funzioni descritte in precedenza, in modo tale che possiate farvi un’idea dei miglioramenti in arrivo.

Non esitate a commentare per dire la vostra e farci sapere cosa ne pensate delle tempistiche di aggiornamento di Samsung.

Aggiornamento: Marshmallow è in rilascio a livello globale

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Massimiliano Frampi

    Correggete,rilascio globale secondo sammobile :D :D

  • Gianluca Matterhorn Abbate

    Viste le critiche mosse
    Prima di dire “ma tanto fa schifo” oppure “meglio aspettare ed averlo stabile non come gli altri (?)” attenderei le recensioni :)
    Comunque meglio tardi che mai

Top