In occasione della Festa della Mamma, Samsung ha deciso di lanciare l’iniziativa promozionale “Auguri Mamma!”, che prevede una serie di accoppiate smartphone-accessorio in offerta, con un risparmio rispetto al prezzo di listino che può arrivare fino a 279 euro.

La promozione, alla quale è stata dedicata un’apposita sezione sul Samsung Shop Italia, durerà fino al prossimo 12 maggio, quindi avete a disposizione ancora qualche giorno per individuare il regalo tecnologico perfetto. Le accoppiate di smartphone e accessori che il produttore sudcoreano ha deciso di proporre si collocano in diverse fasce di prezzo, con un risparmio crescente man mano che si sale fino alla fascia premium. Andiamo dunque a scoprire i bundle che Samsung propone nella promozione “Auguri Mamma!”:

  • Galaxy S10e/Galaxy Note 9 + Galaxy Watch Active è senza dubbio la proposta più ricca, quella per chi non bada a spese, e permette di abbinare all’ultimo smartwatch di casa Samsung il modello più piccolo della nuova famiglia di flagship Galaxy S10 oppure Galaxy Note 9, l’ancora validissimo (come dimostra la nostra recente riprova) ultimo rappresentante della serie di phablet con il pennino. Il bundle Galaxy S10e + Galaxy Watch Active costa 779 euro, mentre per quello con Galaxy Note 9 si sale a 999 euro.
  • Con il bundle Galaxy A50/A70 + Galaxy Buds si scende leggermente di livello, ma si tratta di un accoppiate decisamente azzeccate con da una parte i modelli più equilibrati e probabilmente interessanti del nuovo corso della serie Galaxy A e dall’altra gli ottimi auricolari true wireless del brand sudcoreano (se ancora non le conoscete, date un’occhiata alla recensione pubblicata su TuttoTech). Questo bundle costa 399/479 euro, a seconda che si opti per Galaxy A50 o per Galaxy A70.
  • Galaxy A40 + Galaxy Fit e è un bundle decisamente più accessibile da un punto di vista economico ed infatti abbina a Galaxy A40, uno smartphone di fascia media che fa delle dimensioni contenute e del rapporto qualità/prezzo le sue caratteristiche migliori, il modello più basico tra i nuovi wearable presentati lo scorso febbraio al Galaxy Unpacked 2019. Il tutto viene proposto a 259,90 euro
  • L’ultima proposta di Samsung è il bundle Galaxy Tab A (2019) + Galaxy Fit e: se le proposte con gli smartphone non vi convincono, potreste optare per un tablet entry level in abbinamento alla già menzionata smartband. Questo bundle costa 279,90 euro.

Per maggiori informazioni o per approfittare dell’iniziativa promozionale “Auguri Mamma!” di Samsung, date un’occhiata a questo link.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy A50