Malgrado il Samsung Galaxy Tab S4 abbia qualche annetto sulle spalle, si tratta ancora oggi di un signor tablet Android. Le specifiche garantiscono un utilizzo piuttosto dignitoso nella routine di tutti i giorni che, assieme al supporto alla stylus di Samsung, lo rendono perfetto per prendere appunti, scrivere oppure per disegnare.

In queste ore Samsung pubblica la patch di sicurezza di novembre 2019 per il tablet anche per il nostro Paese. La versione T830XXU4BSJ2 è attualmente in fase di rollout anche in Germania, Lussemburgo, Ungheria, Svizzera, Spagna, Olanda e altre nazioni europee, e fa riferimento alla sola variante Wi-Fi.

Ma il Galaxy Tab S4 non è il solo prodotto Samsung ad aver ricevuto le patch di novembre. A questo si aggiunge anche per il Samsung Galaxy S10 5G. L’aggiornamento siglato dalla versione G977BXXU2ASJ5 è attualmente in rollout nelle regioni dell’Europa settentrionale, e dovrebbe arrivare anche sul resto della gamma Samsung Galaxy S10 nel corso delle prossime settimane.

Purtroppo non abbiamo informazioni dettagliate su quali siano le novità al suo interno, ma supponiamo facciano principalmente riferimento ad una lunga serie di bugfix e patch di sicurezza. Non escludiamo però che Samsung abbia sfruttata il rollout del nuovo firmware per inserire qualche nuova feature.

Vi daremo ulteriori notizie non appena anche Google pubblicherà l’Android Security Bulletin di novembre.

Vai a: miglior tablet Android