Samsung avvia il rollout di un nuovo aggiornamento per Galaxy S10, Galaxy S10+, Galaxy S10e, Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ che integra le patch di sicurezza del mese di novembre, anticipando persino Google; e pensare che non sono nemmeno i primi della casa sud-coreana a riceverle.

L’aggiornamento per la gamma Galaxy S10 e Note 10 con le patch di sicurezza di novembre 2019 è partito da alcuni paesi europei nei giorni scorsi fino a raggiungere anche l’Italia nella giornata di oggi. Interessante notare l’arrivo di un ulteriore update a così poche ore di distanza dall’ultimo (per quanto riguarda gli S10), anche se dobbiamo specificare che quello di cui abbiamo parlato qualche giorno fa si concentra sull’aggiunta di nuove funzioni.

Il nuovo aggiornamento per Galaxy S10, S10+, S10e, Note 10 e Note 10+ introduce i firmware G97*FXXU3ASJG e N97*FXXS1ASJG e non sembra portare altre novità oltre alle patch di sicurezza di novembre 2019. Come detto, è disponibile a partire dalla Svizzera: potete verificarne l’arrivo sul vostro smartphone recandovi in “Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa“.

Vai a: Samsung Galaxy Note 10+ vs Galaxy S10+

Grazie a Mattia Barbero per la segnalazione