I Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10e e Samsung Galaxy S10+ stanno ricevendo un nuovo aggiornamento software che porta con sé interessanti novità, oltre alle patch di sicurezza di ottobre 2019.

Oltre alle patch di sicurezza di ottobre – forse la novità minore – i sopracitati smartphone di Samsung vedono l’arrivo della possibilità di registrare video slow motion con la fotocamera frontale, una feature che ad esempio trovavamo all’interno dell’applicazione fotocamera dei Samsung Galaxy Note 10.

A questa si aggiunge la funzione “Auto Hotspot” che permette di condividere automaticamente la connessione Internet dal proprio smartphone con altri prodotti Samsung aventi lo stesso account Samsung.

Infine troviamo un migliore riconoscimento dell’impronta digitale tramite il sensore integrato nel display, un aspetto che nelle ultime settimane ha visto Samsung al centro di un grave problema di sicurezza relativo all’utilizzo di alcuni modelli di pellicole protettive.

L’update è attualmente in fase di rollout in diversi paesi europei e anche in Italia, pertanto potete procedere al download in qualsiasi momento poiché è già disponibile per i modelli italiani.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10

Mille grazie a Mattia Barbero‎ per la segnalazione