Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e ricevono in Italia un nuovo aggiornamento che porta con sé le ultime patch di sicurezza di giugno 2019. I flagship 2019 si aggiungono dunque agli altri modelli del produttore, tra cui Galaxy S9, S9+, Note 8 e Note 9.

Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e stanno ricevendo i nuovi firmware G970FXXU2ASF3G973FXXU2ASF3 e G975FXXU2ASF3 anche in Italia, come dimostra lo screenshot qui in basso. Come abbiamo visto, le patch di sicurezza di giugno 2019 includono la correzione a 28 vulnerabilità di Android, con l’aggiunta di altre 11, specifiche per i prodotti Samsung.

Si è trattato di un update importante per altri modelli, come Galaxy S9, S9+ e Note 9, che hanno visto l’introduzione della modalità notturna per la fotocamera, ereditata proprio dai nuovi Galaxy S10, che l’hanno ricevuta nei mesi precedenti. Sulla famiglia Galaxy S10, oltre alle suddette patch, arrivano miglioramenti per la connettività Wi-Fi, la stabilità della fotocamera e del Bluetooth e non solo: arriva anche la possibilità di attivare la vibrazione con l’utilizzo delle gesture di navigazione a schermo intero: potete trovare l’opzione nelle impostazioni, al’interno del menu “Suoni e vibrazione”; presente anche il lettore di QR Code utilizzando l’applicazione fotocamera.

Per verificare l’arrivo di nuovi aggiornamenti sul vostro Samsung Galaxy S10, S10+ o S10e è sufficiente che vi rechiate in “Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa“.

grazie a Mattia B. per lo screenshot

Vai a: come aggiornare Android