Il team di Samsung ha pubblicato nelle scorse ore un post con cui mette in risalto le grandi potenzialità della fotocamera del Samsung Galaxy S10+ dopo il recente aggiornamento con cui è stata introdotta la Modalità Notte.

A dire del produttore coreano, la modalità notturna del Samsung Galaxy S10+ è la soluzione ideale per scattare foto dopo che il sole è calato. Accessibile dall’app Fotocamera, la modalità notturna può essere attivata e disattivata manualmente ogni volta che si desidera utilizzarla attraverso il menu scorrevole dell’applicazione.

Rispetto alle foto scattate normalmente, la modalità notte riduce al minimo il rumore di un ambiente scuro per migliorare i dettagli di una foto e corregge i colori, insieme ad altre caratteristiche dell’immagine, così da rendere più vividi i risultati in condizioni di luce difficili. Ecco quindi alcuni esempi di scatti di Seoul by night con la nuova modalità introdotta dal colosso coreano:

Potete trovare tutte le foto realizzate dal team di Samsung seguendo questo link, mentre qua sotto trovate la nostra prova sul campo.

Vai a: prova della Modalità Notte del Samsung Galaxy S10