Le patch di aprile per Samsung Galaxy S10 introducono la tanto attesa modalità notturna per la fotocamera

Le patch di aprile per Samsung Galaxy S10 introducono la tanto attesa modalità notturna per la fotocamera
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/samsung_galaxy_s10_tta_2.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/samsung_galaxy_s10_tta_2-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/samsung_galaxy_s10_tta_2-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/samsung_galaxy_s10_tta_2.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/samsung_galaxy_s10_tta_2.jpg"}, "title": "Le patch di aprile per Samsung Galaxy S10 introducono la tanto attesa modalit\u00e0 notturna per la fotocamera" }

Un nuovo aggiornamento software per Samsung Galaxy S10 è in fase di rollout in queste ore per tutti e tre i modelli e introduce una funzione tanto attesa.

Stiamo parlando della modalità notturna per la fotocamera, una funzionalità assente al lancio di Samsung Galaxy S10 e che in molti hanno richiesto a gran voce. La nuova modalità è stata finalmente introdotta assieme alle patch di sicurezza di aprile.

L’aggiornamento è al momento in fase di rollout in Svizzera per Galaxy S10e, Galaxy S1o e Galaxy S10+ e arriverà nel resto d’Europa nel corso delle prossime settimane. Oltre alla modalità notturna, le patch di sicurezza vanno a correggere cinque vulnerabilità critiche e un’altra decina di vulnerabilità ad alto rischio di Android e del software di Samsung.

Siamo proprio curiosi di sapere cosa sarà in grado di fare, rispetto alla concorrenza, l’algoritmo messo a punto dal colosso coreano. Non mancheremo di fornirvi tutti i dettagli sulla modalità notturna non appena sarà disponibile anche in Italia e l’avremo testata a dovere.

Fonti: Sammobile, Sammobile
Condividimi!