Con le cover ufficiali già spuntate, alcune custodie di terze parti ci mostrano quello che pare essere il design di Samsung Galaxy Note 10 e del suo sodale Note 10 Pro.

Non è la prima volta che trapela l’ipotesi di un modulo fotocamere posteriore verticale, un classico a semaforo posto nell’angolo in alto a sinistra. E questa ipotesi viene proposta ancora una volta dalle immagini che vedete di seguito: su Samsung Galaxy Note 10, un modulo triplo classico, su Samsung Galaxy Note 10 Pro oltre ai tre sensori pare ci sia qualcosa in più a lato (un sensore 3D ToF magari?).

Comunque, a parte questo, da questi render notiamo anche una mancanza che purtroppo pare ormai certa a questo punto: quella dell’entrata jack audio da 3,5 mm. Sulla cornice cornice inferiore, trovano posto infatti soltanto una porta USB C, un altoparlante singolo e un foro atto a ospitare la S Pen, oltre ai microfoni.

Per il resto poco altro da osservare se non una certa asimmetria delle cornici superiori e inferiori e una leggera curvatura dei bordi laterali, appena visibile nei due render delle cover di Olixar (le ultime due).

Insomma, a poche settimane dal lancio dei nuovi Samsung Galaxy Note 10, la nebbia comincia ormai a diradare, ma restano comunque parecchie incognite. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nel box dei commenti qui sotto.