Manca poco più di un mese al debutto di Samsung Galaxy Note 10, l’ammiraglia del colosso sudcoreano che ci si aspetta debba salire sul palcoscenico newyorkese entro la prima metà di agosto: il 7 risulta essere la data fatidica.

E assieme a lui, oltre a Samsung Galaxy Fold, che parrebbe accompagnarlo proprio lo stesso giorno secondo quanto trapelato di recente, è lecito immaginare il lancio di vari accessori a corredo, come di consueto insomma.

Purtroppo così non è, almeno potrebbe, perché chi si aspetta nuove custodie dedicate ai nuovi Note ha buone possibilità di trovarsi deluso dacché un’azienda come MobileFun ha rivelato che non ci sarà nulla di nuovo al riguardo secondo la lista SKU (acronimo di Stock Keeping Unit, sorta di codici unici identificativi di articoli) ricevuta di recente. Insomma, le cover risultano essere quelle che abbiamo già visto per gli altri smartphone dell’azienda come la LED View Cover, la Clear View Cover, la custodia LED Cover e via dicendo.

Dalla medesima fonte arrivano inoltre nuove sull’eventualità di tre varianti di Samsung Galaxy Note 10: la standard, più Galaxy Note 10 Pro e Note 10 Pro 5G. Ma non è ancora chiaro se il supporto alle nuove reti sia semplicemente uno standard per la versione Pro, eliminando di fatto un tris che avrebbe forse poco senso di esistere.