È ancora una volta il noto leaker @OnLeaks a mostrarci quello che potrebbe essere l’aspetto di Samsung Galaxy Note 10, il prossimo top di gamma della compagnia sud coreana che dovrebbe essere presentato nel mese di agosto.

Oltre ad alcuni render, possiamo ammirare le linee del nuovo smartphone in un breve video, che rivela alcune delle caratteristiche estetiche fondamentali. Si parte dalla fotocamera nel display, con un piccolo foro al centro che conterrà, secondo le immagini, una singola fotocamera.

Dovrebbe sparire il tasto fisico dedicato all’attivazione dell’assistente digitale Bixby, mentre non c’è traccia della presa da 3,5 millimetri per le cuffie. Lo slot per la S Pen è ben visibile nella parte destra del lato inferiore, che ospita il connettore USB Type-C, il microfono e lo speaker.

Nella parte posteriore, collocata sul lato superiore sinistro, troverebbe posto la tripla fotocamera posteriore, con un flash LED separato. Lo schermo dovrebbe avere una diagonale di 6,3 pollici, risoluzione QHD e lettore di impronte digitali integrato sotto al display.

Non ci sono informazioni sulla scheda tecnica, ma lo scopo del video è quello di mostrarci quelle che, salvo sorprese, saranno le linee di Samsung Galaxy Note 10, il nuovo flagship di Samsung. Che ne pensate? Il box dei commenti è a vostra disposizione.