Samsung Galaxy Home Mini è un altoparlante intelligente in dirittura d’arrivo. Probabilmente non lo vedremo domani al fianco dei Samsung Galaxy S20 e di Samsung Galaxy Z Flip, ma pare piuttosto il MWC 2020 l’occasione in cui potrebbe mostrarsi al pubblico. Comunque, di lui cominciano a emergere un bel po’ di dettagli, che confermano quanto già visto in precedenza, come vi dimostriamo subito.

Nuove conferme per Samsung Galaxy Home Mini

Uno smart speaker come Samsung Galaxy Home Mini è proprio ciò che manca al colosso sudcoreana, mancanza che a breve verrà colmata con un prodotto che nel corso delle settimane si è fatto vedere di tanto in tanto. Ma finalmente abbiamo una bella distinta di informazioni da queste immagini che che ce ne parlano con maggior dettaglio.

Oltre alla gestione del tipo di notifiche trova conferma il supporto a Bixby, col quale sarà possibile gestirne varie funzioni (con voci differenti), come ad esempio compensare a una delle più ultime scomparse: l’assenza dei sensori a infrarossi.

Di ricevitori/emittenti IR Samsung Galaxy Home Mini ne dovrebbe contare perfino quattro, coi quali sarà possibile gestire la TV, i condizionatori e altri oggetti vari. Come? Con Bixby ovviamente, perciò coi comandi vocali.

E questa è la prova che Samsung Galaxy Home Mini funziona, con tanto di illuminazione a LED del cerchio superiore che divide il corpo in tessuto con l’area superiore dedicata alla gestione manuale della riproduzione e dell’assistenza.