A distanza di ormai pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S20, continua a farsi sempre più pressante la voce di chi comunica che a seguito del pre-ordine di uno fra S20, Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20 Ultra, riceverà in omaggio anche le Samsung Galaxy Buds+.

Le Samsung Galaxy Buds+ incluse nei pre-ordini dei Galaxy S20 potrebbero avere un valore di 169,99 euro

Secondo gli ultimi rumor la fase di pre-ordine si concluderà entro il prossimo 8 marzo 2020, giorno durante il quale tutti i pre-ordini dei nuovi top di gamma potrebbero essere evasi con le cuffie true wireless incluse.

Queste dovrebbero avere presumibilmente un costo di 169,99 euro, il che non è affatto male se consideriamo i probabili prezzi dei Samsung Galaxy S20 in Italia. Le ultime indiscrezioni rilanciano inoltre che la data di disponibilità presunta dei terminali Samsung sarà più o meno attorno al 13 marzo 2020, circa un mese dopo la presentazione ufficiale.

samsung galaxy s20 plus ultra buds plus pre-ordine

Malgrado siamo ormai a conoscenza della stragrande maggioranza dei dettagli tecnici relativi alla gamma S20, non abbiamo nuove informazioni da condividere per quanto riguarda le Samsung Galaxy Buds+. Nonostante ciò, sono in molti ad etichettarle già da adesso come le probabili nuove migliori cuffie true wireless del 2020.

Vi ricordiamo che l’evento di presentazione della nuova gamma di top di gamma Samsung è ormai dietro l’angolo. L’appuntamento è infatti fissato per il prossimo 11 febbraio 2020 quando si terrà l’Unpacked 2020.