Samsung Galaxy A20s, Galaxy A30s e Galaxy A70s, a quanto pare, saranno delle nuove varianti dei tre modelli lanciati dal brand sudcoreano nei mesi scorsi e le colorazioni in cui questi tre nuovi device dovrebbero essere declinati sono appena trapelate.

Stando alla fonte che MySmartPrice definisce come fidata, Samsung sarebbe seriamente intenzionata a lanciare, quanto meno sul mercato indiano, delle nuove versioni “s” di tre modelli della sua rinnovata serie di fascia media Galaxy A e più precisamente di Galaxy A20, A30 e A70. Il nome Galaxy A70s, tra le altre cose, era già circolato nelle scorse settimane, quando si era parlato di una fotocamera posteriore dotata di un sensore principale addirittura da 64 MP. Galaxy A20s e Galaxy A30s sono invece dei nomi nuovi.

La fonte poc’anzi menzionata riferisce che Samsung Galaxy A70s verrà proposto al lancio in tre opzioni di colore e più precisamente Black, White e Lavender. Vale la pena ricordare che il suo fratello Galaxy A70 viene proposto da Samsung nei quattro colori Coral, Blue, Black e White. Purtroppo per il momento non ci sono informazioni sulle differenze di natura tecnica che esisteranno tra i due modelli anche se, trattandosi di una mera versione “s”, non dovrebbero essere particolarmente significative.

Per quanto riguarda gli altri due modelli nominati, la fonte parla di un lancio in India nella seconda metà dell’anno (un’indicazione tutt’altro che precisa, essendo ormai giugno). Al pari di Galaxy A70s, anche Galaxy A30s dovrebbe essere proposto nei colori Black, White e Lavender. Meno opzioni di scelta per il più economico Galaxy A20s, che dovrebbe arrivare soltanto in Black e Blue. Per il resto purtroppo anche le schede tecniche di Galaxy A20s e Galaxy A30s restano avvolte nel mistero.

Nessuno dei tre modelli è stato finora avvistato in certificazioni o immagini, pertanto il lancio di Samsung Galaxy A20s, A30s e A70s potrebbe non essere poi così vicino.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy A50