Con qualche giorno di ritardo rispetto ad altri smartphone dello stesso produttore, anche Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8 Plus stanno ricevendo le patch di sicurezza di dicembre. Il roll out è iniziato dalla Corea del Sud, ma sono già numerose le segnalazioni riguardanti gli operatori telefonici nord-americani, in particolare T-Mobile.

Il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento non mostra alcuna particolare novità per cui è probabile che, oltre alle patch di sicurezza del mese di dicembre, siano presenti i soliti bugfix e miglioramenti delle prestazioni, che non mancano in nessun aggiornamento.

Nel frattempo prosegue il programma beta legato ad Android 8.0 Oreo per Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8 Plus, giunto alla quarta beta in Corea del Sud, Regno Unito e USA e da poco disponibile anche in India, Germania, Polonia e altri Paesi, come vi abbiamo segnalato qualche giorno fa. Restano esclusi gli utenti italiani, che con ogni probabilità dovranno attendere il rilascio della versione stabile, attesa entro la fine di gennaio.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S8 Plus: un passo nel futuro