Un nuovo aggiornamento software per Samsung Galaxy S10 è in fase di rollout in queste ore per tutti e tre i modelli e introduce una funzione tanto attesa.

Stiamo parlando della modalità notturna per la fotocamera, una funzionalità assente al lancio di Samsung Galaxy S10 e che in molti hanno richiesto a gran voce. La nuova modalità è stata finalmente introdotta assieme alle patch di sicurezza di aprile.

L’aggiornamento è al momento in fase di rollout in Svizzera per Galaxy S10e, Galaxy S1o e Galaxy S10+ e arriverà nel resto d’Europa nel corso delle prossime settimane. Oltre alla modalità notturna, le patch di sicurezza vanno a correggere cinque vulnerabilità critiche e un’altra decina di vulnerabilità ad alto rischio di Android e del software di Samsung.

Siamo proprio curiosi di sapere cosa sarà in grado di fare, rispetto alla concorrenza, l’algoritmo messo a punto dal colosso coreano. Non mancheremo di fornirvi tutti i dettagli sulla modalità notturna non appena sarà disponibile anche in Italia e l’avremo testata a dovere.