Le vendite dell’LG V20, l’ultimo smartphone top di gamma dell’omonima azienda sud coreana, potrebbero non essere influenzate dalla situazione attuale delle vendite del Samsung Galaxy Note 7.

L’LG V20 è il nuovo smartphone top di gamma di LG, presentato ufficialmente questa mattina a San Francisco. Si tratta di un phablet con specifiche tecniche da top di gamma, che gli permettono di competere con gli altri smartphone di fascia alta presentati durante l’anno, tra cui troviamo anche il Samsung Galaxy Note 7 (qui la nostra recensione).

Le vicende che hanno colpito l’azienda sud coreana Samsung riguardo i difetti di fabbrica del Galaxy Note 7 e il successivo ritiro dal mercato, non rassicurano LG per quanto riguarda le vendite del suo nuovo LG V20. In un’intervista, il presidente di LG Cho Juno ha rilasciato la seguente dichiarazione sulla vicenda:

Non sono sicuro che la sospensione delle vendite del Samsung Galaxy Note 7 sia per noi un vantaggio o meno. Ciò che risulta essere importante per noi è come il nostro prodotto viene riconosciuto dai consumatori.”

LG non si sbilancia in quanto è consapevole che la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Cosa ne pensate? Preferite l’LG V20 o il Samsung Galaxy Note 7?