Con la data di debutto ufficializzata, le indiscrezioni sui Samsung Galaxy Note 10 ripartono a svelarci giorno dopo giorno qualche eventuale chicca dei più attesi del momento. Finora di prodotti d’accompagnamento pare non se ne sia vista ancora l’ombra, ma le voci di corridoio che stanno circolando in queste ore portano a galla l’ipotesi di un nuovo caricabatterie wireless.
I rumor provengono da un prodotto che è spuntato sul FCC, quello che vedete nell’immagine sottostante. Potrebbe trattarsi di un caricabatterie wireless da 15 W, che a quanto pare è in fase di test con la versione statunitense sbloccata di Samsung Galaxy Note 10 e la versione brandizzata Verizon.
C’è da dire che una ricarica wireless da 15 W non fa certo gridare al miracolo, ma non c’è da escludere che questo nuovo prodotto sia capace d’altro, del resto lo stesso caricabatterie wireless attuale supporta tale potenza.
Via alla produzione di Samsung Galaxy M30s
Comunque, rinviando il discorso a futura trattazione, quando magari ulteriori nuove ce ne daranno modo, torniamo a parlare di Samsung Galaxy M30s, uno smartphone di fascia media che, come i Samsung Galaxy Note 10, dovrebbe esordire ad agosto secondo quanto trapelato.
Ce ne parlano i colleghi di 91Mobiles, i quali comunicano che la produzione è già partita a Noida, una suddivisione dell’India. Questo non significa tuttavia che la produzione di massa sia questione di giorni, ma c’è ragione di pensare che entro agosto potremmo trovare Galaxy M30s nei negozi, perlomeno nei indiani.
Per chi non lo conoscesse, lui dovrebbe essere uno smartphone particolarmente vicino a Samsung Galaxy M30, con una scocca in policarbonato, display Infinity-V, tripla fotocamera posteriore, SoC Exynos 9610 e 4 GB di RAM.
Questione prezzi Samsung Galaxy M30s dovrebbe costare 19.990 rupie indiane, circa 257 euro al cambio attuale; ma è difficile dire al momento se possa arrivare o meno dalle nostre parti.