Finalmente abbiamo una data ufficiale per il Samsung Galaxy Unpacked 2019, l’evento di debutto di Samsung Galaxy Note 10. Un comunicato ufficiale e un breve filmato con protagonista una S Pen impegnata a tratteggiare la circonferenza di una fotocamera ci svelano quello che già avevamo intuito da qualche settimana. I veli sul Galaxy Note del decennale, o meglio, sui Galaxy Note del decennale, verranno tolti a New York, mercoledì 7 agosto 2019.

Conciso come sempre, il comunicato non lascia trapelare ulteriori informazioni oltre questa, magari su altri ed eventuali prodotti della casa che potrebbero accompagnare il lancio di Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Pro.

Ma tant’è, dobbiamo accontentarci di una data che mette fra noi e la nuova ammiraglia di Samsung poco più di un mese, il tempo necessario per conoscere meglio i dettagli dei due Note del decennale, tramite voci di corridoio e, perché no, qualche comunicato ufficiale magari.

Per il momento sappiamo già parecchio per quanto riguarda estetica e fotocamere, versioni e via dicendo. Mancano ancora vari tasselli per avere un quadro chiaro e preciso della situazione ma nei giorni a seguire si accavalleranno come di consueto tante indiscrezioni con le quali poterci fare un’idea.

E allora diamo tempo al tempo, e pazientiamo ancora un po’ in attesa del nuovo Samsung Galaxy Unpacked estivo, evento che potrete seguire con noi o tramite i canali ufficiali del colosso sudcoreano (www.samsungmobilepress.com, news.samsung.com/global, www.samsung.com/galaxy e www.samsung.com).