Anche se manca ancora quasi un mese alla presentazione del nuovo Huawei Mate 10, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe arrivare sul mercato in tre varianti, continuano a circolare immagini e informazioni su uno dei flagship più attesi dell’autunno.

Grazie a Evan Blass, meglio noto nell’ambiente come @evleaks, siamo in grado di mostrarvi quella che dovrebbe essere una delle prime immagini reali di Huawei Mate 10, il modello che andrà a collocarsi al centro dell’offerta, insieme a Mate 10 Pro e Mate 10 Lite.

Pur senza raggiungere vette estreme Huawei Mate 10 sembra dotato di un ottimo screen to body ratio, con cornici laterali sottili e quelle superiore e inferiori ridotte, anche se non in maniera estrema. Nella cornice inferiore dovrebbe trovare posto il lettore di impronte digitali, come fanno pensare i render circolati nei giorni scorsi, anche se in quel caso erano stati attribuiti alla versione Lite.

Sembra dunque che le soluzioni migliori siano state tenute per Huawei Mate 10 Pro, che dovrebbe essere il vero pezzo da novanta di Huawei, con cornici laterali praticamente assenti, schermo 18:9 e cornici superiore e inferiore ancora più sottili.