Redmi avrebbe ancora qualche asso nella manica per quanto riguarda la gamma Redmi K30. Infatti, dopo aver presentato Redmi K30, Redmi K30 5G, Redmi K30 Pro e Redmi K30 Pro Zoom Edition, l’azienda cinese avrebbe in programma di annunciare anche Redmi K30i.

Redmi K30i con 4G e sensore da 48 MP

La notizia viene riportata dal famoso leaker @xiaomishka il quale, su Twitter, ha condiviso alcune informazioni circa la scheda tecnica di Redmi K30i ed il suo prezzo. La più grande differenza fra Redmi K30i e Redmi K30 sarebbe a livello della fotocamera principale.

Questa, invece di affidarsi ad una lente da 64 MP, dovrebbe puntare ad un più “normale” sensore da 48 MP. Il cambio permetterebbe a Redmi di differenziare meglio Redmi K30 da Redmi K30i, oltre a contenere il prezzo finale.

Fotocamera a parte, Redmi K30i sarà evidentemente basato sulla connettività 4G arrivando addirittura ad essere una versione ancora più economica di Redmi K30. Parlando proprio di prezzi, il leaker dichiara che il prezzo di Redmi K30i dovrebbe essere pari a 1799 yuan, circa 230 euro.

Un prezzo così competitivo ci porta a credere che Redmi punterà alla presenza di un processore MediaTek al posto di Qualcomm, ma allo stato attuale si tratta unicamente di una speculazione.