LG G5, ultimo smartphone top di gamma della casa sud coreana, ha sfondato la barriera dei 450 Euro in quanto è disponibile all’acquisto al prezzo di 449 Euro. Anche il prezzo del Samsung Galaxy S6 Edge continua la sua corsa verso il ribasso, scendendo sotto la soglia dei 430 Euro.

Il repentino calo dei prezzi degli smartphone top di gamma non è di certo una novità, soprattutto per i device top di gamma del 2016. Tra questi troviamo LG G5 (qui la nostra recensione), il cui prezzo continua ad abbassarsi senza freni. Il mercato online propone lo smartphone di punta dell’azienda sud coreana al prezzo di 449 Euro. Considerando il prezzo di lancio di 699 Euro e la presenza sul mercato di appena due mesi, possiamo osservare come la svalutazione di questo terminale sia alquanto notevole. Il dispositivo è disponibile presso lo store Stockisti nella sua versione Titan con brand Vodafone e garanzia italiana.

Anche il prezzo del Galaxy S6 Edge (qui la nostra recensione) continua la sua rapida discesa. Dopo avervi segnalato ieri l‘offerta che proponeva l’ex top di gamma di casa Samsung al prezzo di 439 Euro, oggi il Galaxy S6 Edge è disponibile ad un prezzo ancora più basso, pari a 429 Euro. Lo store che propone lo smartphone è Stockisti e la versione disponibile è la White Pearl con brand Wind e garanzia italiana.

In conclusione vi segnaliamo anche alcune offerte proposte dallo store vMall su alcuni smartphone Honor. Le offerte riguardano lo smartphone Honor 7 (qui la nostra recensione), disponibile al prezzo di 299,99 Euro, e lo smartphone Honor 5X (qui la nostra recensione), disponibile al prezzo di 199,99 Euro.

Voi approfitterete di queste offerte?