In questi giorni l’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di prorogare la disponibilità all’attivazione di una serie di offerte del proprio listino, si tratta più precisamente di Creami Style, Creami WeBack, Creami Relax 100 e Creami Extra WOW 10GB.

Tra le offerte menzionate, Creami Style e WeBack continueranno a poter essere attivate soltanto online (ecco il sito ufficiale), mentre le altre due rimarranno disponibili anche presso gli Uffici Postali. Vediamo quali sono le nuove scadenze da tenere d’occhio.

Le offerte PosteMobile Creami WeBack e Creami Style potranno essere attivate fino al prossimo 6 novembre, esclusivamente dai nuovi clienti – niente da fare, invece, per i già clienti – con o senza contestuale richiesta di portabilità.

Dal punto di vista del bundle mensile, Creami WeBack include chiamate, SMS illimitati e 50 GB di Internet 4G al costo di 9,99 euro al mese, con il vantaggio ulteriore di un euro di ricarica in “rimborso” ogni 10 GB non sfruttati nel corso del mese di riferimento.

Creami Style, invece, comprende 500 crediti per chiamate e SMS (un credito è uguale a un minuto di chiamate o a un SMS) e 5 GB di Internet 4G a 5 euro al mese. In entrambi i casi la SIM PosteMobile ha un costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso e la spedizione è gratuita. Acquistando con operatore l’operazione diventa molto più vantaggiosa: si pagano soli 15 euro e tutti sono inclusi come traffico telefonico, la spedizione è ugualmente gratis e si paga alla consegna.

Al pari delle due offerte menzionate, è stata prorogata fino al 6 novembre anche la Creami Extra WOW 50 GB Exclusive Business Edition che, come si evince dal nome, si rivolge ai professionisti ed è riservata ai titolari di partita IVA. A questi ultimi offre credit illimitati per chiamate e SMS insieme a 50 Giga di traffico dati al costo di 8,99 euro al mese.

Molto più breve la proroga per le altre due offerte, vale a dire Creami Relax 100 e Creami Extra WOW 10GB, le quali rimarranno attivabili fino al 26 ottobre. Insomma, se interessati, vi conviene affrettarvi. Entrambe, come detto, sono attivabili anche alle Poste.

Passando ai contenuti, Creami Relax 100 è l’offerta creata da PosteMobile nell’intento di tenersi stretti i propri clienti premiando la loro fedeltà. Comprende credit illimitati per le chiamate e gli SMS verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 80 Giga mensili (che equivalgono a 81.920 credit) per la navigazione da mobile.

A tutto questo aggiunge una progressiva riduzione del prezzo del rinnovo mensile, ma anche un aumento dei Giga inclusi mensilmente nell’offerta. Più precisamente, è previsto un costo di 10 euro al mese per i primi tre rinnovi (compreso l’addebito effettuato al momento dell’attivazione del piano), che diventano poi 9 euro al mese per i tre rinnovi successivi e scendono ulteriormente, e questa volta a tempo indeterminato, a 8 euro al mese a partire dal settimo mese.

In più dopo il primo anno dall’attivazione il bundle dell’offerta si arricchirà passando a credit illimitati per chiamate e SMS verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e ben 100 Giga mensili (che corrispondono a 102.400 credit) per la navigazione sotto rete mobile, il tutto senza variazioni del prezzo del rinnovo mensile, che rimarrà di 8 euro. Trovate tutto riassunto nell’immagine qui sopra.

I clienti intenzionati ad attivare l’offerta Creami Relax 100 di PosteMobile non devono fare altro che attivare una nuova SIM ricaricabile (non è previsto vincolo di portabilità) nel periodo indicato. Il costo è di 15 euro, più 10 euro per il primo rinnovo mensile. I già clienti dell’operatore, sia privati che titolari di Partita IVA, possono richiederne l’attivazione contattando il Servizio Assistenza Clienti 160. In questo caso è prevista l’applicazione di un costo per il cambio di piano pari a 19 euro.

Per quanto riguarda, infine, PosteMobile Creami Extra WOW 10GB, l’offerta, anch’essa attivabile fino al 26 ottobre, comprende ogni mese credit illimitati per chiamate ed SMS e 10 GB per la navigazione Internet (corrispondenti a 10.240 credit), il tutto a 7 euro. L’offerta è pensata per i nuovi clienti, è attivabile presso Uffici Postali e Kipoint abilitati e prevede un costo di 15 euro per la SIM.

Saranno disponibili fino al 26 ottobre anche PostePay Connect, PosteMobile Creami Revolution, Creami neXt Special Edition e PM Super Ricarica, delle quali trovate dettagli e condizioni in questo nostro precedente articolo.

Vai a: migliori offerte operatori virtuali