Il team di Lycamobile ha deciso di prorogare sino al 30 novembre le due offerte PortIn dedicate ai nuovi clienti che desiderano effettuare la portabilità del proprio numero.

La prima ha un costo mensile di 7,90 euro e mette a disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati sino a velocità 4G.

La seconda offerta di Lycamobile prevede un canone mensile di 10,90 euro e ai contenuti già inclusi nella precedente aggiunge 1.000 minuti di chiamate verso Paesi UE, USA, Canada, India, Pakistan e Bangladesh.

Passando a 1Mobile, con un post pubblicato su Facebook nelle scorse ore il team di questo operatore ha annunciato di avere apportato delle modifiche all’interfaccia di pagamento sul sito ufficiale con l’obiettivo di consentire agli utenti di ricaricare ancora più facilmente.

In particolare, la nuova veste grafica mette in maggiore risalto la possibilità di procedere ad una ricarica direttamente dal sito attraverso i vari mezzi di pagamento supportati.

Infine, chiunque chieda l’apertura presso Poste Italiane di un Libretto Smart entro il 22 novembre 2019 avrà tempo sino al 31 dicembre 2019 per attivare una SIM PosteMobile con l’offerta Creami NEXT 1 senza costi.

Ricordiamo che Creami NEXT 1 prevede Credit illimitati per chiamate ed SMS e 10 Giga di traffico dati con un canone mensile di 4,99 euro.

Vai a: migliori offerte telefoniche degli operatori virtuali