Nonostante siamo ormai a un passo dalla presentazione di OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, continuano a viaggiare sul web le indiscrezioni. Quest’oggi si torna a parlare di prezzi e di accessori, visto che per quel che riguarda le schede tecniche e le immagini c’è rimasto ben poco da svelare.

I prezzi di OnePlus 8, 8 Pro e del corredo

Fonte della fuoriuscita odierna su OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, una tabella in cui si leggono a chiare cifre i prezzi indiani di questi ultimi e di accessori come le OnePlus Bullets Wireless Z, le cuffie cablate per intenderci, e del OnePlus Warp Charge 30 Wireless, la basetta di ricarica super veloce.

prezzi OnePlus 8, 8 Pro accessori

Traducendo nella valuta nostrana le cifre i prezzi in questione indicano che la variante base di OnePlus 8 oscillerebbe fra i 530 e i 550 euro con la configurazione più ricca fra i 576 e i 600 euro al’incirca.

Stessi numeri relativamente bassi rispetto a quanto emerso per OnePlus 8 Pro (link in fondo) che partirebbe dai 745 – 770 euro nella versione base arrivando a 792 – 815 euro per la più ricca.

Gli accessori che ci aspettiamo OnePlus lanci a corredo dei due smartphone, d’altra parte, sarebbero prezzati così: le cuffie OnePlus Bullets Wireless Z costerebbero circa 48 euro al cambio attuale, il prezzo della base di ricarica OnePlus Warp Charge 30 Wireless oscillerebbe invece fra i 60 e i 72 euro.

Comunque vi diamo l’appuntamento al prossimo leak, anzi, alla presentazione visto che ormai, l’unico dubbio che ci rimane riguarda proprio il prezzo che OnePlus ha in mente per il nostro mercato.

Potrebbe interessarti anche: un leak anticipa tutti i prezzi dei OnePlus 8 e, no, non vi piaceranno