Se la fine del 2019 permetterà a 250 utenti fortunati di poter partecipare alla costruzione della nuova versione di OxygenOS, l’inizio del 2020 potrebbe essere il periodo in cui avremo modo di scoprire una novità parecchio interessante da parte di OnePlus.

Infatti, durante le giornate del CES 2020, l’azienda cinese sarà presente in fiera con “qualcosa di speciale“, definito dall’azienda “OnePlus Concept One“, almeno da quel che possiamo carpire dalle parole usate dal CEO dell’azienda su Twitter.

oneplus evento ces 2020 teaser

È estremamente improbabile che l’azienda presenti i nuovi OnePlus 8, anche se pochissimi giorni fa abbiamo avuto modo di pubblicare una news con diverse immagini del nuovo OnePlus 8 Lite. Che sia proprio questo la silhouette che si scorge dall’immagine mostrata da Pete Lau?

OnePlus non sarà l’unica a portare qualcosa di interessante al CES di Las Vegas. Samsung dovrebbe mostrare per la prima volta la funzione Tap View, pensata per castare rapidamente un contenuto video in riproduzione sul proprio smartphone direttamente sulla smart TV di casa, il tutto tramite il modulo NFC.

Ma non è la sola: anche Xiaomi dovrebbe sfruttare il palco di Las Vegas per annunciare la nuova generazione di smartphone Mi Mix che, secondo gli ultimi rumor, potrebbe montare una fotocamera frontale sotto il display come quella che abbiamo avuto modo di vedere su un particolare smartphone durante gli OPPO Inno Day 2019.