Non solo di OnePlus 8 si parla ultimamente, perchĂ© spunta qualche voce di corridoio su una versione Lite in dirittura d’arrivo. Una versione piĂą economica dei flagship killer suona strano, lo ammettiamo, ma ve ne dobbiamo parlare per forza visto che sono trapelate alcune evidenze piuttosto concrete che scommettono su quest’eventualitĂ .

OnePlus 8 Lite, così si chiamerebbe il primo mediogamma dell’azienda cinese, uno smartphone che secondo i colleghi di 91Mobiles, si presenterebbe così.

In base a questi render esclusivi, questo ipotetico OnePlus 8 Lite sfoggerebbe perciò uno schermo piatto con foro centrale, che in quanto a dimensioni si aggirerebbe sui 6,4, 6,5 pollici secondo i rumor.

Dietro c’è spazio invece per un ampio modulo rettangolare nel quale prenderebbero posto due fotocamere con al loro fianco alcuni sensori extra a corredo fra cui un flash LED e quello che potrebbe sembrare un sensore ToF.

Al di là della porta USB di tipo C, dell’assenza della presa jack audio per le cuffie e di una back cover curva sui lati, si parla già di dimensioni per OnePlus 8 Lite, che secondo quanto emerso sarebbero avrebbero cifre attorno ai 159,2 mm di altezza, 74 mm di larghezza e 8,6 mm di spessore.

SarĂ  interessante capire che tipologia di display sarĂ  presente e soprattutto quale chipset andrebbe a montare un eventuale OnePlus 8 Lite, magari il nuovo Qualcomm Snapdragon 765, chissĂ .

Nell’attesa di ulteriori nuove, fateci sapere cosa ne pensate nel box dei commenti qui sotto.